ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRATTATIVA

PSV, Lozano può già ripartire: corte serrata dei Los Angeles Galaxy

PSV, Lozano può già ripartire: corte serrata dei Los Angeles Galaxy - immagine 1
L'ex Napoli, tornato in Olanda in estate dopo quattro stagioni in azzurro, potrebbe approdare negli Stati Uniti già a gennaio
Redazione ITASportPress

Dominatore dell'Eredivisie, dove è ancora a punteggio pieno dopo 12 giornate, e in piena corsa per il passaggio agli ottavi di Champions League, traguardo che manca addirittura dal 2007.

Il PSV Eindhoven sta vivendo un momento magico, ma rischia di perdere a gennaio uno dei propri leaders. Secondo la stampa olandese, infatti, rischia di concludersi già a metà stagione la seconda avventura olandese di Hirving Lozano.


L'attaccante esterno messicano, che lo scorso agosto, dopo quattro stagioni al Napoli coronate dalla vittoria dello scudetto, aveva deciso di tornare nel club che lo aveva lanciato in Europa, tra il 2017 e il 2019, e dal quale lo aveva prelevato lo stesso Napoli, è infatti entrato nel mirino dei Los Angeles Galaxy, che puntano a portarlo subito in MLS.

Lozano è uno dei protagonisti della marcia trionfale del PSV, con cinque reti, tra cui spicca la tripletta nel 5-2 all'Ajax, e due assist in campionato, e non sarebbe insensibile al richiamo del campionato statunitense, per un'opportunità che gli permetterebbe di riavvicinarsi a casa a tre anni dal Mondiale 2026 in programma proprio in Messico e negli Usa, oltre che in Canada, obiettivo primario dei prossimi anni di carriera del 'Chucky'.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.