ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Real Madrid a caccia di un portiere: Ancelotti ha detto no a De Gea

Ancelotti
Sembra che il tecnico dei Blancos abbia detto no a De Gea per prendere il postodi Courtois infortunato.
Redazione ITASportPress

Il Real Madrid alla ricerca di un portiere che possa sostituire in questa stagione l'infortunato Courtois. Il belga, protagonista in queste ultime stagioni di prestazioni brillanti, si è rotto il crociato e sarà costretto ad un lungo stop. Ecco perché i Blancos si sono subito messi a caccia di un altro estremo difensore. Tanti i nomi per Carlo Ancelotti che sembra avere le idee chiare.

Come riportato da Cadena Cope, che cita Miguel Ángel Díaz e El Partidazo de COPE, infatti, il mister di Reggiolo avrebbe già escluso un potenziale free agent subito accostato ai madrileni. Si tratta di David De Gea, svincolatosi dopo l'esperienza al Manchester United.


Da quanto si apprende, Carletto avrebbe posto il veto sull'arrivo dell'estremo difensore in quanto non darebbe abbastanza garanzie. In tale ottica avrebbe assunto maggiore rilievo le potenziali candidature di Kepa, del Chelsea, e Bounou del Siviglia. Le prossime ore saranno decisive per comprendere su chi decideranno di puntare i Blancos.

De Gea Manchester United
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.