ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, allarme ‘stanchezza’: in allenamento solo recupero fisico e fisioterapia in vista del Liverpool

Real Madrid Zidane (getty images)

In Spagna confermano lo stato difficile della tenuta dei giocatori

Redazione ITASportPress

Lo aveva detto senza troppi giri parole Zidane. Il suo Real Madrid e i suoi calciatori sono al limite della tenuta fisica. Una stagione complessa, fatta di tantissimi impegni tra campionato e Coppe. I blancos se la giocano su due fronti ma devono fare i conti con pochi ricambi e tanti, troppi infortuni.

Secondo El Chiringuito TV, l'immagine del momento complicato del Real Madrid è lampante ed è stata confermata nell'ultimo allenamento sostenuto dagli uomini di Zidane. In vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League di mercoledì, infatti, i blancosavrebbero effettuato solamente esercizi di recupero e fisioterapia senza soffermarsi su questioni tecnico-tattiche per la gara di Anfield.

Come sottolinea il media spagnolo, oltre alla partita contro i Reds, infatti, il Real Madrid sarà chiamato ad altre tre sfide in Liga il 18, il 21 e il 24 di aprile oltre all'eventuale semifinale di Champions il 27 o il 28 aprile. Insomma, un calendario "infernale" che rischia di portare oltre al limite della sopportazione i blancos...

 Real Madrid Courtois (getty images)
tutte le notizie di