00:08 min

gazzanet

Real Madrid, allarme ‘stanchezza’: in allenamento solo recupero fisico e fisioterapia in vista del Liverpool

Redazione ITASportPress

In Spagna confermano lo stato difficile della tenuta dei giocatori

Lo aveva detto senza troppi giri parole Zidane. Il suo Real Madrid e i suoi calciatori sono al limite della tenuta fisica. Una stagione complessa, fatta di tantissimi impegni tra campionato e Coppe. I blancos se la giocano su due fronti ma devono fare i conti con pochi ricambi e tanti, troppi infortuni.

Secondo El Chiringuito TV, l'immagine del momento complicato del Real Madrid è lampante ed è stata confermata nell'ultimo allenamento sostenuto dagli uomini di Zidane. In vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League di mercoledì, infatti, i blancosavrebbero effettuato solamente esercizi di recupero e fisioterapia senza soffermarsi su questioni tecnico-tattiche per la gara di Anfield.

Come sottolinea il media spagnolo, oltre alla partita contro i Reds, infatti, il Real Madrid sarà chiamato ad altre tre sfide in Liga il 18, il 21 e il 24 di aprile oltre all'eventuale semifinale di Champions il 27 o il 28 aprile. Insomma, un calendario "infernale" che rischia di portare oltre al limite della sopportazione i blancos...