ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Ancelotti: “Arda Güler? Calmi, ha bisogno di tempo…”

Real Madrid, Ancelotti: “Arda Güler? Calmi, ha bisogno di tempo…” - immagine 1
Arda Güler convocato, ma non schierato ancora da Carlo Ancelotti. Per l'italiano è semplicemente "troppo presto"...
Redazione ITASportPress

Predica calma Carlo Ancelotti, il quale non ha voluto rischiare il talento sugli occhi e sulla bocca di tutti. Fresco di successo contro il Maiorca, l'allenatore italiano ha fatto riferimento al giovane prospetto del RealMadrid, Arda Güler, che per l'occasione era stato convocato e disponibile alla personalissima prima apparizione in blancos.

ILDEBUTTO - Alla fine il talento turco non è stato chiamato da Ancelotti ed è rimasto lì, seduto a scaldare la panchina per ulteriori 90 minuti. Tutti si aspettavano di vederlo in campo, anche solo per pochissimo, ma non è stato così. Il motivo? Semplicemente perché è ancora troppo presto: "Sta bene, è calmo e molto felice di tornare a lavorare con la squadra - ha detto Ancelotti nel post partita -. Non ho dubbi che sarà un giocatore molto importante per il presente e per il futuro, ma dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che abbia solo 18 anni. Per questo motivo è necessaria un po' di pazienza da parte di tutti. Ve lo assicuro: presto avrà i suoi minuti...". Come promemoria ricordiamo che Arda Güler ha riscontrato diversi problemi fisici negli ultimi mesi, per questo motivo il suo debutto al Real Madrid è stato continuamente rimandato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.