gazzanet

Real Madrid, Ancelotti: “Arda Güler? Calmi, ha bisogno di tempo…”

Redazione ITASportPress
Arda Güler convocato, ma non schierato ancora da Carlo Ancelotti. Per l'italiano è semplicemente "troppo presto"...

Predica calma Carlo Ancelotti, il quale non ha voluto rischiare il talento sugli occhi e sulla bocca di tutti. Fresco di successo contro il Maiorca, l'allenatore italiano ha fatto riferimento al giovane prospetto del RealMadrid, Arda Güler, che per l'occasione era stato convocato e disponibile alla personalissima prima apparizione in blancos.

[an error occurred while processing this directive]

ILDEBUTTO - Alla fine il talento turco non è stato chiamato da Ancelotti ed è rimasto lì, seduto a scaldare la panchina per ulteriori 90 minuti. Tutti si aspettavano di vederlo in campo, anche solo per pochissimo, ma non è stato così. Il motivo? Semplicemente perché è ancora troppo presto: "Sta bene, è calmo e molto felice di tornare a lavorare con la squadra - ha detto Ancelotti nel post partita -. Non ho dubbi che sarà un giocatore molto importante per il presente e per il futuro, ma dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che abbia solo 18 anni. Per questo motivo è necessaria un po' di pazienza da parte di tutti. Ve lo assicuro: presto avrà i suoi minuti...". Come promemoria ricordiamo che Arda Güler ha riscontrato diversi problemi fisici negli ultimi mesi, per questo motivo il suo debutto al Real Madrid è stato continuamente rimandato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.