00:30 min
DALLA SPAGNA

Real Madrid, Ancelotti perde un altro titolare: infortunio in allenamento

Redazione ITASportPress
Che sfortuna per Carlo Ancelotti ed il Real Madrid: anche Lucas Vazquez si infortuna in allenamento, tre settimane di stop

All'alba del nuovo anno le cose non cambiano per il RealMadrid. La squadra di Carlo Ancelotti ha passato l'intera prima parte di stagione mettendo una pezza qui e lì, tutto a causa dei guai fisici che hanno colpito i nomi più importanti. Ebbene il 2024 si apre con un nuovo infortunato per i blancos, Lucas Vazquez, il quale ha riscontrato un problema durante la sessione di allenamento. Questo il comunicato: "A seguito degli esami effettuati sul nostro giocatore Lucas Vázquez, gli è stata diagnosticata una lesione del muscolo semi-tendineoso della coscia destra. Evoluzione in corso". In Spagna si parla addirittura di tre settimane di assenza. Una sfortuna per Ancelotti, che dovrà fare a meno di un titolare estremamente duttile come lo spagnolo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.