ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Real Madrid, Ancelotti: “Rinnovo? Senza fretta e problemi. Endrick…”

Real Madrid, Ancelotti: “Rinnovo? Senza fretta e problemi. Endrick…” - immagine 1
L'allenatore Italiano del Real Madrid ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno
Redazione ITASportPress

Dopo aver chiuso il girone di UEFA Champions League al primo posto, il Real Madrid di Carlo Ancelotti vuole riprendersi anche la testa della classifica in campionato. I Blancos, infatti, hanno perso terreno dal Girona complice il pareggio contro il Betis. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Villarreal, Carlo Ancelotti ha parlato del futuro, con il contratto in scadenza a giugno del 2024: "Rinnovo come nodo di Natale? No, penso di avere già il dono, essendo l'allenatore del Real Madrid. Avremo tempo per pensarci, spero il regalo sarà una vittoria domani. "Se la società è contenta sa già che sono contento, ma per rinnovare ci siamo senza fretta né problemi".

Sempre in tema futuro, l'allenatore del Real Madrid ha anche parlato di Endrick, che vestirà la maglia dei Blancos dal prossimo luglio: "Sta progredendo molto bene e siamo felici che possa essere il nostro giocatore l'anno prossimo, ma dobbiamo aspettare fino a luglio. Siamo stati con lui e abbiamo parlato con lui".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.