LA LIGA

Real Madrid, Ancelotti: “Vinicius e Rodrygo? Presto torneranno a segnare…”

Ancelotti
Intervenuto in conferenza stampa, l'italiano ha parlato del magro bottino collezionato finora da Vinicius e Rodrygo. Sono solo tre reti e due assist in campionato
Redazione ITASportPress

A poche ore della sfida casalinga contro il Rayo Vallecano, Carlo Ancelotti ha parlato di uno dei "problemi" che ha colpito il RealMadrid in quest'avvio di stagione. Più che un problema una mancanza, quella dei gol dei due attaccanti titolari Vinicius jr e Rodrygo, cui Carletto non ha preoccupazioni.

GOL: L'allenatore ne ha parlato con estrema fermezza e sicurezza, confermando fiducia nei due attaccanti brasiliani. "Perché Rodrygo e Vinicius hanno difficoltà a segnare? Non è vero. Vi assicuro che presto torneranno a fare gol e continueranno a farlo per tutta la stagione. Azzardo che segneranno addirittura più di Bellingham e Joselu". Successivamente, Ancelotti si è allontanato dalla prospettiva individuale recandosi verso una più di squadra, quella che veramente interessa al tecnico italiano: "In ogni caso non abbiamo timori o dubbi su loro due. L'importante è che quando non ci sono loro ci siano Bellingham e Joselu, che stanno facendo veramente bene al momento". In campionato, i due brasiliani hanno finora collezionato l'amaro bottino di sole tre reti e due assist. C'è da ricordare però che Vinicius è rimasto ai box più di qualche settimana per infortunio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.