00:23 min
LA LIGA

Real Madrid, ancora emergenza infortuni. Dopo Brahim, si ferma anche Modric

Redazione ITASportPress

È ancora emergenza infortuni per il Real Madrid, che questa domenica ha perso Brahim Diaz e Modric. Condizioni ancora da valutare

Non c'è fortuna per il RealMadrid. In quest'avvio di stagione il club blancos ha potuto fare affidamento su pochi calciatori, uno su tutti Jude Bellingham, dovendo ricorrere spesso a riparo a causa dei problemi fisici. E a distanza di settimane nulla è cambiato. Proprio durante la sfida di domenica in casa del Cadice, Carlo Ancelotti ha perso ancora una volta Luka Modric per infortunio.

[an error occurred while processing this directive]

INFORTUNIO: Il tecnico l'ha spiegato così nel post partita: "Modric ha un sovraccarico all'ischio, penso sia questo il problema. Ha giocato molto bene anche se in una posizione che non è la sua". Condizioni da valutare per il croato, come per Brahim Diaz (infortunato nel pre partita) che con gran probabilità non saranno a disposizione per il match di Champions League contro il Napoli. Si aggiungono alla lunga lista degli infortunati formata da Vinicius, Arda Guler, Militao, Kepa, Courtouis, Camavinga e Tchouameni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.