00:22 min
L'OFFERTA

Real Madrid, per il dopo Benzema c’è un bomber di Serie A

Redazione ITASportPress

L'attaccante serbo piace molto a Florentino Perez

Il Real Madrid non molla la sua instancabile ricerca di un attaccante. Haaland è inarrivabile, sia per costi sia per la volontà stessa del giocatore, desideroso di restare al City anche per i prossimi anni. Per Karim Benzema gli anni passano e quindi Florentino Perez vuole trovare un attaccante di livello in vista del futuro.

[an error occurred while processing this directive]

Che sia quest'estate o la prossima, l'attaccante francese non resterà ancora a lungo a Madrid. I 35 anni sulla carta d'identità non permettono di fare ragionamenti particolarmente profondi. Per questa ragione il numero uno dei Blancos ha intensificato il suo interesse per Dusan Vlahovic, il suo nuovo '9' preferito sul mercato.

L'attaccante serbo è arrivato alla Juventus poco più di un anno fa, ma i problemi sportivi ed economici che stanno colpendo la formazione italiana stanno spingendo l'ex Fiorentina a guardarsi intorno per valutare nuovi scenari futuri. Su Vlahovic, infatti, ci sono diversi club europei molto importanti. Il Real Madrid è pronto a sferrare l'affondo. Perez è pronto a stanziare 80 milioni da offrire ai bianconeri che, di fronte ad un'offerta così, aprirebbero alla cessione. I Blancos studiano la trattativa, è Vlahovic l'identikit giusto del nuovo Benzema.