ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FESTA

Real Madrid, festa fino a notte alta a Berlino dopo la vittoria sull’Union

Real Madrid, festa fino a notte alta a Berlino dopo la vittoria sull’Union - immagine 1
Per la terza volta nella propria storia il Real ha chiuso il girone di Champions League a punteggio pieno: il 3-2 di Berlino è stato festeggiato a lungo...
Redazione ITASportPress

Grazie alla vittoria ottenuta all’ultimo minuto in casa dell’Union Berlino il Real Madrid ha chiuso a punteggio pieno il proprio girone di Champions League. Un risultato simbolico, ma anche storico, già raggiunto dai Blancos per altre due volte nella storia della competizione, che dalla prossima stagione cambierà formula con un raggruppamento unico da 36 squadre.

Il successo in terra tedesca è stato perseguito con il massimo della determinazione dalla squadra di Ancelotti, nonostante qualificazione e primo posto fossero già stati conquistati. Ed è stato festeggiato addirittura fino a tarda notte.


Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 diversi giocatori del Real Madrid hanno festeggiato in un bar di Berlino e in base ad alcune testimonianze le “celebrazioni” si sarebbero prolungate fino alle 6 di mattina. La location scelta è stata il “Kitty Cheng Bar”, locale alla moda sulla Torstrasse nel Mitte che sarebbe stato prenotato con qualche giorno d’anticipo e noto per essere stato già il centro dei festeggiamenti della Germania per il titolo mondiale vinto nel 2014.

Protetti da coperte e ombrelli per non farsi riconoscere i giocatori del Real” riferisce la Bild sarebbero arrivati al locale “intorno alle 2:30 a bordo di alcuni minibus".

Poi, nella mattinata di mercoledì, i giocatori del Real Madrid, che avevano soggiornato al Ritz-Carlton presso Potsdamer Platz, sono tornati a Madrid per preparare la partita contro il Villarreal in programma domenica alle 21 al Bernabeu.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.