ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Real Madrid, il sostituto di Ancelotti è un ex blancos

Ancelotti
I blancos ragionano sul futuro e individuano un ex calciatore delle merengues pronto a prendere il posto di Ancelotti
Redazione ITASportPress

Il futuro di Carlo Ancelotti è tutt'altro che certo sulla panchina dei capitolini. Il tecnico avrebbe ricevuto la chiamata del Brasile e sarebbe tentato dal vivere una nuova esperienza, lasciandosi alle spalle l'immenso numero di trofei vinti con il RealMadrid. Così, le merengues sarebbero alla ricerca di un sostituto e chi meglio di un ex calciatore? Di quelli che conoscono l'ambiente, le pressioni e come si vive uno degli spogliatoi più importanti d'Europa. Secondo quanto rivelato da Bild, infatti, nel mirino dei blancos vi sarebbe un vecchio volto, quello di Xabi Alonso, il quale al Real vinse la Champions 2013-14.

Ora nelle vesti di allenatore, l'ex centrocampista dirige il Bayer Leverkusen dallo scorso ottobre 2022. Sotto la sua guida i tedeschi volano in Europa League - prossimi avversari della Roma in semifinale - ma anche in campionato, figurando in sesta posizione. Dunque il RealMadrid riflette sulle varie possibilità e fa il primo passo. Richiede informazioni e attende il verdetto di Ancelotti.

In qualunque caso, però, i blancos dovranno essere svelti. Fondamentale prendere una decisione il prima possibile con Xabi Alonso che attende, ma non per sempre. Sull'attuale tecnico del Bayer - secondo quanto riferito dal De Telegraaf - vi sarebbe anche il Tottenham, il quale avrebbe già effettuato il primo passo ed espresso la preferenza nei confronti dell'ex centrocampista. Il Real rischia di rimanere beffato per... una questione di tempo.

Real Madrid, il sostituto di Ancelotti è un ex blancos- immagine 2
tutte le notizie di