ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, possibile prestito per Arda Guler? Villarreal alla finestra

Arda Güler
Il punto sul futuro di Guler
Redazione ITASportPress

Dopo diversi mesi di sofferenza a causa del doppio infortunio subito appena arrivato al Real Madrid dal Fenerbahce, il giovane Arda Guler potrebbe presto lasciare momentaneamente il club allenato da Carlo Ancelotti. Come riportato dal quotidiano spagnolo SPORT, infatti, potrebbe essere data al trequartista turco la possibilità di poter esprimersi meglio altrove per il finale di stagione, trovando minutaggio e magari un posto da titolare dopo le tante difficoltà avute fin qui al Real Madrid a causa dei vari problemi fisici.

Come spiegato dal quotidiano vicino alle vicende del Real Madrid, per il club madrileno e per Carlo Ancelotti non è in discussione il talento del calciatore ex Fenerbahce, centrocampista offensivo su cui continuerà a puntare con forza la società. Tuttavia, a causa delle condizioni fisiche e della grande concorrenza in squadra, potrebbe essere data al calciatore la possibilità di una cessione in prestito per l'ultima parte di stagione. In questo senso, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il Villarreal avrebbe già manifestato l'interesse per ottenere il prestito del calciatore del Real Madrid. Attualmente al tredicesimo posto nella classifica della Liga, Arda Guler potrebbe avere un ruolo da protagonista in un contesto come quello dei Sottomarini Gialli, in attesa poi di un ritorno alla base del Real Madrid la prossima estate. Al momento è solo una tra le ipotesi, ma nelle prossime settimane tutto potrebbe prendere ulteriore forza e Guler potrebbe vestire la maglia del Villareal di Marcelino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.