00:05 min
IL MISTER

Real Madrid, rebus Ancelotti: se parte, sarà Klopp il sostituto

Redazione ITASportPress

Quale futuro per il mister italiano? Sarebbe già pronta l'alternativa.

Ha appena vinto il Mondiale per Club con il Real Madrid, eppure la posizione di Carlo Ancelotti alla guida dei Blancos non sembra poi essere così sicura. Da settimane, infatti, si susseguono diverse voci su una possibile partenza del tecnico di Reggiolo dal club spagnolo.

[an error occurred while processing this directive]

Ed è anche in questo senso che si leggono gli attuali rumors su chi potrebbe essere il suo sostituto.

Con il successo delle scorse ore contro l’Al Hilal, Ancelotti ha conquistato il suo terzo Mondiale per Club ma non per questo ha la "garanzia" di restare a guidare i Galacticos in futuro. Nonostante il contratto ancora in essere e un anno ancora teorico da fare, il mister italiano potrebbe partire questa estate.

In caso di addio a giugno, stando a quanto riporta El Nacional, in Spagna avrebbero già le idee chiare per sostituirlo. Si parla, infatti, di Jurgen Klopp, attuale tecnico del Liverpool. Da quanto si apprende ci sarebbero già stati dei contatti e i Blancos avrebbero detto sì anche alle condizioni economiche imposte dall'attuale manager dei Reds. Se andrà via dalla Premier League, il mister tedesco diventerà il nuovo allenatore del Real.