ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALLA SPAGNA

Real Madrid, sorride Ancelotti: Vinicius Jr e Camavinga verso il rientro

Real Madrid, sorride Ancelotti: Vinicius Jr e Camavinga verso il rientro - immagine 1
Ancelotti sorride, il rientro di Vinicius Jr e Camavinga è sempre più vicino. Real Madrid pronto a tornare al completo
Redazione ITASportPress

Sorriso smagliante, a 36 denti, per il tecnico italiano Carlo Ancelotti che presto avrà nuovamente a disposizione i suoi gioiellini. Perché il recupero di ViniciusJr ed Eduardo Camavinga prosegue a ritmi sostenuti, un'ottima notizia per il Real Madrid. I due hanno già segnato sul calendario la data del rientro, che sarà nel nuovo anno ma comunque nei primi giorni del mese di gennaio.

RECUPERO - Per quanto riguarda il brasiliano, che si era infortunato in nazionale durante Colombia-Brasile, il rientro potrebbero essere anticipato sensibilmente. Per lui la previsione era verso metà febbraio mentre ora si indirizza per qualche settimana prima, al 10 di gennaio, in occasione della semifinale di Supercoppa di Spagna contro l'Atletico Madrid. Dovrebbe invece rientrare pochi giorni prima il compagno e collega Camavinga, il quale si era procurato una rottura al legamento laterale esterno del ginocchio destro in allenamento con la nazionale. Il francese, secondo Marca, sta già lavorando in campo e con il pallone. Il rientro è quindi imminente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.