ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Real Madrid: Vinicius, la rabbia di Isi sul brasiliano: “Rispetto, rispetto”

Real Madrid: Vinicius, la rabbia di Isi sul brasiliano: “Rispetto, rispetto” - immagine 1
Il frame di DAZN che ha ripreso le parole del giocatore del Rayo contro Vinicius
Redazione ITASportPress

Real Madrid e Rayo è stato anche Vinicius contro Isi, calciatore del Rayo Vallecano. Il brasiliano del Real Madrid invece, sempre al centro delle discussioni in Liga per i suoi comportamenti, si è ancora una volta distinto anche per le sue giocate e per gli scontri con i giocatori della squadra del Vallecano. In particolare, con Dimitrievski ma soprattutto con il già citato Isi, protagonista di numerosi scontri e contatti con il calciatore brasiliano del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Isi contro Vinicius: "Rispetto, rispetto"

—  

Le telecamere di DAZN hanno immortalato uno di quegli scontri tra Isi e Vinicius che hanno avuto contatti ripetuti per tutta la durata della gara, con il brasiliano che si è anche preso il cartellino rosso per una giocata sul del Rayo. In una di queste azioni, Isi non ha esitato urlare all'indirizzo di Vinicius: "Rispetto ragazzo, rispetto. Rispetto, rispetto, rispetto". A ciò, ha ottenuto l'attesa risposta del calciatore brasiliano del Real Madrid. Tuttavia, lo scontro tra Vinicius e Isi non è poi andato oltre, con i due calciatori che hanno chiuso il diverbio solo all'interno della partita di Liga tra Real Madrid e Rayo Vallecano.  


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.