LIGA

Real Madrid, Vinicius recuperato: “Sto bene, toccherà ad Ancelotti…”

Real Madrid, Vinicius recuperato: “Sto bene, toccherà ad Ancelotti…” - immagine 1
Il Real Madrid sta ritrovando pezzi: dopo un periodo complicato dal punto di vista degli infortuni, Carlo Ancelotti potrà tornare a contare su diversi giocatori. Tra questi, c’è anche Vinicius Junior. Il brasiliano, infatti, era fuori da...
Redazione ITASportPress

Il Real Madrid sta ritrovando pezzi: dopo un periodo complicato dal punto di vista degli infortuni, Carlo Ancelotti potrà tornare a contare su diversi giocatori. Tra questi, c'è anche Vinicius Junior. Il brasiliano, infatti, era fuori da inizio novembre ma il rientro è ormai dietro l'angolo. Ci sarà, infatti, nella prima sfida del 3 gennaio contro il Maiorca. Lo ha confermato lo stesso classe 2000 ai microfoni di Real Madrid TV: "Sto bene, molto bene. Ora toccherà all'allenatore scegliere". E sulla presenza dei tifosi a Valdebebas ha aggiunto: "È sempre bello stare con i tifosi, e ancora di più dopo Natale. Sono parte della nostra famiglia. Sto bene adesso e pronto per giocare ciò che resta della stagione. Chiedo che nel 2024 possiamo vincere tanti titoli".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.