00:17 min
LE NOVITÀ

Rinnovo, Brasile o Premier League: tre le possibilità per il futuro di Ancelotti

Redazione ITASportPress

Il futuro di Carlo Ancelotti si districa in tre strade ben distinte: il rinnovo col Real Madrid, la Nazionale brasilina e... la Premier

Il futuro di Carlo Ancelotti è mistero che quasi certamente ci accompagnerà per il resto della stagione. Il tecnico italiano è da lungo tempo corteggiato dalla Nazionale di calcio del Brasile, che vuole farne il punto cardine da cui ripartire in vista della prossima Copa América e, soprattutto, il Mondiale 2026. E Carletto si fa tentare. Il Presidente della Seleçao, Ednaldo Rodrigues, ha più volte instaurato rapporti e spera di portare a termine le negoziazioni. D'altro canto c'è la permanenza al Real Madrid, che la prossima estate pare pronto a rendersi protagonista sul mercato con innesti di primissimo livello. Dunque, Ancelotti crede ancora di poter dare qualcosa alla squadra e potrebbe prendere in considerazione un rinnovo (in Spagna si parla di un biennale). Ultima ma non per importanza è la nuova avventura in Premier League che intriga il tecnico e potrebbe portarlo ad un addio alla Spagna. Si è parlato del Manchester United, ma diverse sono squadre che lo accoglierebbero in panchina.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.