ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BARCELLONA

Riscattare Joao Felix e Cancelo? Il Barça di Xavi non ha fretta: “Siamo all’inizio”

Riscattare Joao Felix e Cancelo? Il Barça di Xavi non ha fretta: “Siamo all’inizio” - immagine 1
Riscattare Joao Felix e Cancelo? Il Barça di Xavi non ha fretta: "Siamo all'inizio". Le parole del tecnico blaugrana
Redazione ITASportPress

Stanno impressionando tutti. Sembrano aver ritrovato ritmo, forma dei giorni migliori, guizzi che parevano dimenticati. Joao Felix e Joao Cancelo, i due portoghesi che fino a qualche anno fa facevano gola a tutta Europa, questa estate si sono dovuti accontentare di trasferimenti in prestito. Alla fine per loro si è fatto avanti il Barcellona, che pare aver azzeccato l'affare: l'esterno ex Inter e Juve è già divenuto solido padrone della fascia destra, l'attaccante che quattro anni fa faceva meraviglie col Benfica ha messo a segno una doppietta all'esordio in Champions contro l'Anversa.

Eppure, per il tecnico Xavi, non è ancora il momento di parlare del riscatto di Joao Felix dall'Atletico Madrid. Come ha spiegato il tecnico blaugrana in conferenza stampa: "E' troppo presto per parlarne, è in prestito. Questo può richiedere diverso tempo. Siamo felicissimi di lui e anche di Cancelo. Spero che rimangano su questa buona strada, poi vedremo. Parliamo di ipotesi a lungo termine, mancano nove mesi. Decideremo a tempo debito. È presto. È impensabile decidere qualcosa adesso".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.