ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Rivelazione Bonucci: “Nel 2016 potevo andare al City, ma ho scelto la Juve”

Rivelazione Bonucci: “Nel 2016 potevo andare al City, ma ho scelto la Juve” - immagine 1
Il difensore dell'Union Berlino ha parlato della possibilità di finire ai Citizens al The Sun
Redazione ITASportPress

Leonardo Bonucci è entrato nella fase finale della sua carriera. L'ex difensore della Juventus sta vivendo un'esperienza difficile all'Union Berlino, e potrebbe già pensare di cambiare aria. Nella sessione di mercato invernale il difensore potrebbe tornare in Italia: dopo la Roma, si è parlato di un contatto con il Genoa. intanto, intervistato dal The Sun, Bonucci ha raccontato un retroscena di mercato che lo ha visto molto vicino al Manchester City.

LE PAROLE DI BONUCCI -"Nel 2016 sono stato molto vicino al Manchester City. Avevano offerto più di 100 milioni di euro alla Juventus, ma insieme con il club (la Juve, ndr) abbiamo deciso di proseguire. Ci sono state altre chiacchiere nel 2017, dopo che la Juventus mi mise in vendita... Probabilmente le cose dovevano andare così. Essere allenato da Guardiola sarebbe stato un grande arricchimento, sarei cresciuto ma non posso pentirmi, ho vinto tanti trofei e anche l'Europeo. Ho sempre lasciato che il cuore mi guidasse ed è per questo che sono rimasto alla Juventus."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.