ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Roberto Carlos: “Non credo Ancelotti abbia firmato col Brasile. Non sarebbe professionale”

Roberto Carlos
L'ex storico campione brasiliano ha commentato quella che sembra essere stata la firma di Ancelotti come CT del Brasile dal 2024.
Redazione ITASportPress

Ancelotti CT del Brasile dal 2024, ovvero dopo che sarà scaduto il suo contratto con il Real Madrid. Una situazione data per fatta e che, per la verità, non ha ancora trovato un commento diretto ufficiale da parte del mister. Ecco perché anche Roberto Carlos, storica leggenda verdeoro, ha commentato con più di un dubbio tale notizia.

Parlando a CNN Brasile nel corso di Domingol, l'ex esterno ha detto la sua sul tema: "Non credo alla notizia che Ancelotti ha già un contratto con la nazionale brasiliana, perché ha un accordo valido con il Real Madrid (fino al 30 giugno 2024 ndr)", ha spiegato Roberto Carlos.


"Carlo mi ha chiesto della Nazionale, ma non ha mai detto di volerci lavorare. Sono rimasto molto sorpreso quando sono apparse informazioni sulla firma di un contratto con la nazionale brasiliana, è molto strano. Sarebbe poco professionale firmare due contratti".

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a tal proposito.

Ancelotti
tutte le notizie di