ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SAUDI PRO LEAGUE

Ronaldo vuole reclutare altri big: “Ora siamo davvero competitivi”

Ronaldo vuole reclutare altri big: “Ora siamo davvero competitivi” - immagine 1
Il portoghese, milgior marcatore dell'anno solare con 54 gol segnati, spera di convincere altri top players a giocare nel campionato saudita
Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo aspetta altri big nella Saudi Pro League. Il cinque volte Pallone d'Oro si è appena laureato miglior marcatore del 2023 con 54 gol tra tutte le competizioni con Al Nassr e Portogallo. Dopo l'ultimo match giocato e vinto 4-1 contro l'Al-Taawon, il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalsti sauditi.

LE PAROLE DI RONALDO - "L’anno prossimo cercherò di fare come quest’anno. Sono felice perché ho preso la decisione di venire qui quando nessuno ci credeva, ma è il passato e non mi interessa. Adesso la cosa più importante è che la Saudi Pro League stia crescendo, che i giocatori adesso vogliano venire qui perché sanno che il campionato è competitivo. Adesso tutto il mondo guarda questo campionato e consiglio ai grandi giocatori di venire qui, saranno i benvenuti."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.