ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TROPPO RUMORE

Rooney ha un problema per… Natale: vicini vogliono costruire recinto per 200 pecore

Rooney (getty images)

L'ex stella potrebbe avere presto un problema di rumori molesti

Redazione ITASportPress

Wayne Rooney come Cristiano Ronaldo. No, non stiamo parlando di calcio, anche se tra i due attaccanti ci sarebbero tante cose in comune. Al momento vogliamo discutere solo di qualche problema extra campo che ha visto prima il portoghese e adesso l'inglese protagonisti.

Come avevamo raccontato alcune settimane fa,CR7 era stato obbligato ad un trasloco da una villa in campagna ad un'altra dimora più vicina alla città a causa... delle pecore. Ebbene sì, perché questi animali che pascolavano vicino all'abitazione del cinque volte Pallone d'Oro impedivano a lui e alla sua famiglia di riposare al meglio.

Lo stesso destino potrebbe essere vissuto molto presto da Rooney. Il Sun, infatti, ha reso noto che il Natale dell'ex campione inglese potrebbe essere rovinato dai vicini che avrebbero intenzione di creare, nella loro fattoria accanto alla casa dell'attuale mister del Derby County, un recinto per ben 200 pecore. Sì, di nuovo loro. Questa famiglia che abita accanto a casa dell'ex stella del Manchester United avrebbe ricevuto il permesso dalle autorità per costruire un alloggio dove poter tenere al sicuro dal freddo dell'inverno il proprio gregge.

Visti i precedenti in merito ai rumori degli animali, siamo convinti che Rooney potrebbe andare incontro ad un Natale... rumoroso.

tutte le notizie di