ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL FUTURO

Rooney, l’esonero fa male ma non condanna. L’inglese continuerà ad allenare

Rooney
Rooney è sconvolto dall'esonero, il Birmingham è stato un fallimento totale. L'inglese però ha deciso che continuerà ad allenare
Redazione ITASportPress

Non c'è motivo di rinunciare per Wayne Rooney, il quale ha deciso:continuerà ad allenare. L'ex calciatore del Manchester United, ora tecnico, continuerà ad inseguire il suo obiettivo di diventare uno dei migliori manager al mondo. Questo nonostante il recente esonero al Birmingham, che ha sollevato non poche polemiche e critiche sul suo conto. Sotto la sua guida i blues hanno infatti collezionato solo un totale di 10 punti con 2 vittorie, 4 pareggi e addirittura 9 sconfitte, l'ultima e la più importante contro il Leeds di Gnonto che è costata la panchina al tecnico. Secondo quanto riportato da Sky Sports News però, Rooney non mollerà. Si prenderà un periodo di pausa per mettere a posto le idee successivamente al fallimento e ripartirà, con la stessa grinta di sempre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.