ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Salah ammette: “Ho una dipendenza da questo gioco, ma sono bravo”

Salah ammette: “Ho una dipendenza da questo gioco, ma sono bravo” - immagine 1
Non solo calcio per Salah: l'attaccante ha rivelato una passione per il gioco degli scacchi ormai diventato una specie di "dipendenza"
Redazione ITASportPress

"Gioco a scacchi ogni giorno, ho una dipendenza per questo gioco". È con queste parole che Mohamed Salah ha rivelato quello che è il suo hobby preferito quando non si trova in campo. L'attaccante del Liverpool ha una passione sfrenata per il gioco degli scacchi, che ammette di praticare ogni giorno tramite i propri dispositivi come smartphone e computer.

PASSIONE: "Non rivelo la mia identità, sennò sarebbe un caos. Posso solo dire che il mio username contiene il mio nome seguito da alcuni numeri. A volte mi chiedono se sono veramente io, poi dico di si e non mi credono. Così mento ammettendo la bugia. Mi diverte" ha continuato Mohamed Salah ai microfoni di SkySports. Addirittura, secondo quanto dichiarato dallo stesso calciatore, avrebbe raggiunto un elevato livello di competitività anche negli scacchi. D'altronde Momo è sempre Momo. "Sicuramente non sono bravo come Magnus Carlsen (scacchista norvegese più volte campione del mondo, ndr), ma ammetto di esser abbastanza bravo. In ogni caso spero che un giorno potremo giocare contro io e lui"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.