ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ASSENZA

Salah e la Coppa d’Africa, ecco quante partite salterà con il Liverpool

Salah
Mohamed Salah impegnato in Coppa d'Africa dal prossimo gennaio: l'egiziano sarà costretto a saltare un buon numero di partite col Liverpool
Redazione ITASportPress

Il nuovo anno si aprirà in ottica nazionali per Mohamed Salah, subito impegnato con il suo Egitto. L'attaccante giocherà la sua ultima partita per il Liverpool il primo di gennaio - confronto con il Newcastle, valido per il 20esimo turno di Premier - poi volerà via dall'Inghilterra. Da quel momento sarà infatti impegnato con la Coppa d'Africa, che lo strapperà ai Reds per un periodo relativamente lungo di circa un paio di settimane. Tutto ovviamente dipende dal percorso che farà la squadra di "Momo", che più andrà avanti nella competizione più tempo terrà impegnato il calciatore. Una previsione è difficile da effettuare. Prendendo però in considerazione il raggiungimento della fase ad eliminazione da parte dell'Egitto, Salah potrebbe dover saltare ben otto partite con il Liverpool. Dunque mancherebbe per match come quello contro il Chelsea (31 gennaio), l'Arsenal (4 febbraio), il Burnley (10 febbraio). Ma anche il quarto turno della FA Cup, probabilmente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.