00:43 min
PREMIER LEAGUE

Salah esprime la preferenza: “Avrei voluto giocare con Ronaldo, Messi e…”

Redazione ITASportPress

L'attaccante ha scelto la squadra dei suoi sogni e nominato tre calciatori con i quali avrebbe voluto giocare: Ronaldo, Messi e... Kevin De Bruyne

Ormai nel bel mezzo di quella che pare essere la sua ultima stagione al Liverpool, Mohamed Salah si guarda alle spalle. Riflette sul passato, sui compagni incontrati durante il cammino e le tante vittorie. Ma anche quei calciatori con i quali gli sarebbe piaciuto condividere lo spogliatoio, che in particolare pare siano in tre. Il duo dei sogni Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma anche Kevin De Bruyne.

[an error occurred while processing this directive]

LA  LISTA: Qualche possibilità di incontrare uno dei tre c'è l'ha ancora l'ex Roma. Secondo le diverse indiscrezioni di mercato, al termine della stagione lascerà il Liverpool per trasferirsi in Arabia Saudita e con un pò di fortuna potrebbe capitare nella stessa squadra di Cr7. Una possibilità improbabile ma mai dire mai. In ogni caso, queste sono le dichiarazioni di Salah: "Tre giocatori di calcio con cui non ho mai giocato? Messi e Ronaldo, e se ne devo scegliere uno in Premier League, dice Kevin De Bruyne. Ha una visione di gioco incredibile, sono sicuro che può trovarmi con la palla ovunque in mezzo al campo. Quindi dico Messi, Ronaldo e poi Kevin. In realtà tutta la squadra del City è fantastica, ma cerco solo di pensare al mio gioco e di non concentrarmi su altro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.