ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Sergio Ramos ha solo un desiderio: giocare ancora accanto a Messi…

Psg Sergio Ramos
Lo spagnolo aspetta un'offerta dell'Inter Miami ma potrebbe anche decidere di pensare all'Arabia.
Redazione ITASportPress

Sono stati rivali per anni, anche "nemici" volendo. Poi, una volta che si sono trovati insieme al Psg qualcosa è cambiato. Parliamo di Sergio Ramos e di Lionel Messi, con il primo attualmente svincolato e il secondo approdato in MLS all'Inter Miami.

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il difensore e il sette volte Pallone d'Oro potrebbero ritrovarsi proprio negli States. O almeno questo è il desiderio del centrale ex Real Madrid che aspetta un'offerta dal club di Beckham per definire finalmente il suo futuro.


Lo spagnolo, dopo aver interrotto il proprio rapporto col Psg, è svincolato e si allena in attesa della chiamata di una squadra. Questa, potrebbe appunto essere l'Inter Miami, vero desiderio di Ramos.

Secondo il periodico iberico, però, la chiamata non arriva e, nel caso in cui non dovesse effettivamente arrivare, il centrale penserà ad altre ipotesi con l'Arabia prima destinazione possibibile. Al momento, però, l'idea di Sergio Ramos è solo quella di giocare ancora accanto a Messi. Vedremo se il desiderio rimarrà tale o no...

Sergio Ramos Messi
tutte le notizie di