00:30 min
LIGA

Sergio Ramos non autografa una maglia del Real: “Poi le rivendete su internet”

Redazione ITASportPress

Polemiche contro l'ex capitano dei Blancos per un video diventato virale. Lo spagnolo ha poi spiegato il motivo del suo gesto

Polemiche per Sergio Ramos. L'ex capitano dei Blancos si è rifiutato di autografare una maglia del Real Mardid, scatenando la rabbia dei tifosi sui social. All'uscita dall'allenamento con il Siviglia, il difensore si è fermato con l'auto in mezzo ai tifosi che gli porgevano maglie e sciarpe. A quel punto è stato ripreso mentre allontanava a più riprese una maglia del Real, firmando invece quelle di Siviglia e Paris Saint-Germain. Il video è diventato virale, e lo stesso Ramos ha dato una spiegazione motivando così il suo gesto.

[an error occurred while processing this directive]

"LE VENDETE SU INTERNET" - Il difensore spagnolo ha scritto sui propri social: "Prima di quel momento avevo già autografato circa 6 magliette del Real Madrid. Poi c'è chi le mette all'asta o li vende su Internet..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.