ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ESPULSIONE

Sergio Ramos sull’espulsione: “Arbitro arrogante, cartellino rosso eccessivo”

Sergio Ramos sull’espulsione: “Arbitro arrogante, cartellino rosso eccessivo” - immagine 1
Intervenuto in conferenza, il difensore è tornato sull'espulsione di domenica contestando scelta e comportamento dell'arbitro
Redazione ITASportPress

La scorsa domenica SergioRamosha collezionato il suo primo cartellino rosso della stagione. Un intervento scorretto che non ha lasciato dubbi al direttore di gara, il quale ha mandato il difensore del Siviglia direttamente sotto la doccia. La decisione ed il comportamento dell'arbitro, però, non sono piaciuti allo spagnolo che in conferenza stampa non ha fatto mancare il suo disprezzo.

POLEMICA: Il difensore ha aperto una polemica nei confronti dell'arbitro responsabile del match Real Sociedad-Siviglia. Non solo per le sue decisioni all'interno del terreno di gioco, ma soprattutto per il suo comportamento definito arrogante: "Anche gli arbitri possono commettere errori, non dico che non sia così. Loro sono umani, proprio come noi calciatori. Ma l'arbitro dell'altro giorno è una persona poco educata che parla con un'arroganza che non c'entra nulla. Gli arbitri dovrebbero dare l'esempio della disciplina. Prima di tutto viene sempre il rispetto, che sia un arbitro o un calciatore". Poi parlando dell'espulsione: "A mio parere il cartellino rosso è stato veramente eccessivo, penso che avrebbe potuto essere tranquillamente un giallo. È normale che il club faccia appello per la revoca".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.