ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANDALUSO

Siviglia, Suso accusa Sampaoli: “Il peggior allenatore che abbia mai avuto”

Suso
Siviglia, Suso accusa Sampaoli: "Il peggior allenatore che abbia mai avuto". Le bordate dell'attaccante ex Milan
Redazione ITASportPress

Nell'intervista concessa a El Pelotazo, programma di Canal Sur Radio, Suso ha parlato delle tematiche di casa Siviglia. A cominciare dal ricordo della scorsa stagione, iniziata con Jorge Sampaoli: "Il peggior allenatore che abbia mai avuto"la bordata durissima scagliata dall'ex attaccante del Milan. "A dicembre stavo per andarmene. Parlai con Monchi che mi disse: 'Suso, che vogliamo fare?'. Stavo smaltendo una lesione alla caviglia, sarebbe stato facile andarmene e accumulare presenze con un'altra squadra. Ma io gli dissi che sarei durato più di Sampaoli e che avrei finito la stagione da titolare". E così è accaduto, considerando che alla fine Sampaoli ha lasciato la panchina. Gli è succeduto Mendilibar, vincitore dell'Europa League a fine anno.

Con Mendilibar il rapporto è decollato subito: "Entrambi siamo stati molto onesti. E' un uomo molto buono, sincero, trasparente, tratta tutti allo stesso modo. Non è facile, nel calcio. L'arrivo di Sergio Ramos? L'ho conosciuto in nazionale, è un bravo ragazzo. Gli ho mandato due o tre messaggi, mi disse che voleva venir qua, al gruppo sembrerà spettacolare. Farà la differenza: con la sua esperienza, quando ti guarderai in difesa e vedrai Sergio Ramos, starai più tranquillo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.