ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sneijder: “È stato ingiusto che Messi mi abbia tolto il Pallone d’Oro nel 2010”

Sneijder
L'ex calciatore dell'Inter Wesley Sneijder è tornato a parlare del Pallone d'Oro del 2010 vinto da Lionel Messi
Redazione ITASportPress

Wesley Sneijder, ex calciatore dell'Inter e dell'Olanda, è tornato a parlare del Pallone d'Oro del 2010. L'olandese, che quell'anno ha vinto il Triplete e ha raggiunto la finale della Coppa del Mondo, ammette di aver meritato il prestigioso premio, poi assegnato a Lionel Messi. Ecco le sue parole al canale egiziano Alhayah TV: "È stato un po' ingiusto che io non fossi stato premiato con il Pallone d'Oro 2010 e lo abbia vinto Messi. Anche se non sono il tipo che si piange su queste cose. Il Pallone d'Oro è un premio individuale, quello che preferisco è vincere trofei collettivi. Se dovessi scegliere tra la Champions League e il Pallone d'Oro, sceglierei la Champions League che ho vinto. Sono molto contento di quel titolo".

LE PAROLE - L'ex centrocampista dell'Inter è anche tornato a parlare della finale della Coppa del Mondo, persa contro la Spagna: "Abbiamo meritato di vincere nel 2010 contro la Spagna, ma loro sono stati più che incredibili e ci ha battuto. Raggiungere la finale è un risultato meraviglioso che sognavo e ho ancora il cuore spezzato per aver perso quel titolo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.