ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INSULTI

Spagna, insulti a De la Fuente dopo vittoria Nations League: “Basta darmi del pelato”

Spagna De la Fuente
Durante i festeggiamenti della Nazionale, il CT è stato vittima di insulti e prese in giro.
Redazione ITASportPress

Neppure una festa, per un trofeo importante come la Nations League è filata liscia del tutto. Stiamo parlando di quanto accaduto nei giorni scorsi a Madrid dove la Spagna del CT Luis De la Fuente ha esultato con i propri fan per il trofeo conquistato.

Peccato che alcuni "tifosi" si siano resi protagonisti di cori e insulti di scherno. Presi di mira Gavi, per la sua appartenenza al Barcellona ma anche il commissario tecnico. Qui, il motivo è... fisico.


L'allenatore, infatti, è stato preso di mira per essere senza capelli: "Mi hanno mancato di rispetto e a me quando ciò succede mi dà fastidio. Non sopporto la maleducazione", ha detto De la Fuente a Radio Marca. "Erano 20 energumeni che cantavano. Succede sempre, in pochi rovinano la situazione per tanti. C’era un ambiente magico, stavamo festeggiando e succedono queste cose da denunciare subito. Cosa sarebbe successo se, anziché pelato, avrebbe contestato il mio colore della pelle? Sì, sono calvo e va bene così, sono felice. Bisogna educare la gente al rispetto".

Spagna De la Fuente
tutte le notizie di