BOMBER

Suarez, il figlio Benjamin fa meglio di lui: 28 gol e campionato vinto con l’Atletico

Redazione ITASportPress

Di padre in figlio: la dinastia Suarez ricca di bomber

Luis Suarez ha lasciato il segno all'AtleticoMadrid e nonostante la sua partenza a stagione terminata, non solo nella prima squadra si ricorderanno di lui. Infatti, la dinastia dei bomber in casa del Pistolero ha confermato che il gol è nel loro DNA. Vedere per credere quanto combinato dal figlio Benjamin in stagione. Come riportato da Sport, il piccolo di 8 anni, ha fatto addirittura meglio del noto papà. Per lui ben 28 gol in 19 partite nel campionato vinto dai ragazzini dei Colchoneros.

[an error occurred while processing this directive]

Non solo. Benjamin Suarez ha pure vinto il campionato, esattamente come fatto da suo padre l'anno prima. A confermarlo è stato nelle scorse ore pure l'ex Barcellona che sui proprio canali social ha festeggiato con i piccoli campioni pubblicando il video della festa post vittoria. Anche in questo caso, suo figlio nell'ultima giornata ha segnato anche due gol.

Di padre in figlio, la dinastia Suarez è destinata a continuare ancora a lungo. Da capire se con l'addio del papà, anche Benjamin lo seguirà altrove, forse, in Premier League.