ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IPOTESI RITIRO

Suarez incerto sul futuro: “Ho bisogno di riposare, non so cosa farò”

Suarez incerto sul futuro: “Ho bisogno di riposare, non so cosa farò” - immagine 1
Il pistolero è stato ancora protagonista nella sua ultima gara con il Gremio: le sue parole lasciano incertezza sul futuro
Redazione ITASportPress

Luis Suarez ha salutato il Gremio a modo suo. Il pistolero, nel match interno contro il Vasco da Game, ha segnato il gol vittoria per la sua squadra, il numero 555 della sua incredibile carriera. Suarez, che è ufficialmente svincolato, si è detto incerto sul suo futuro da calciatore. Da tempo si parla di un forte interessamento dell'Inter Miami, dove andrebbe a ricongiungersi con Messi. Al termine della gara di ieri, però, le parole di Suarez lasciano aperti molti scenari, compreso quello del ritiro: "A livello fisico sto soffrendo, il mio corpo mi sta dando dei segnali. Ora voglio prendere del tempo per divertirmi e decidere cosa fare dopo una lunga carriera. Ho bisogno di riposare, di godermi la mia famiglia. Poi si vedrà cosa il destino mi riserverà per il futuro."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.