ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Suarez: “Neymar ha sbagliato ad andare al Psg, provato a dirglielo ma…”

Suarez e Neymar
L'uruguaiano ha rivelato alcuni retroscena riguardanti gli anni al Barcellona, accennando all'addio dell'amico Neymar
Redazione ITASportPress

Ognuno ha poi preso la sua strada ma ogni appassionato di calcio non può che non ricordare l'immensa classe del trio del Barcellona: Messi, Suarez e Neymar. La cosiddetta MSN, spezzata dal brasiliano con il suo trasferimento al Psg nel 2017. Un cambio di casacca che, con il senno di poi, forse non sarebbe avvenuto visto l'esito finale avuto con i parigini e che oggi, a distanza di anni, c'è qualcuno che ancora rammenta.

IL  RETROSCENA: Si tratta di Luis Suarez, il quale è intervenuto ai microfoni di Crank ricordando gli anni d'oro al Barcellona. Quelli al fianco di Lionel Messi e Neymar, quelli dei record e della miglior squadra al mondo. L'uruguaiano ha anche ricordato il processo che ha portato all'addio del brasiliano, il quale pare decise di lasciare la Spagna per diventare il miglior calciatore al mondo:"È stato un errore andare al PSG, ma questo io gliel'avevo già detto tempo fa - ha esordito Luis -. Se Ney voleva essere il migliore, doveva continuare al fianco di Leo. Abbiamo provato ad aiutarlo, consigliarlo, ma alla fine ha preso la sua decisione io non posso far altro che rispettare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.