ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Ten Hag si fida di Hojlund: “Ora segnerà molti più gol”

Ten Hag si fida di Hojlund: “Ora segnerà molti più gol” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Manchester United sull'attaccante ex Atalanta
Redazione ITASportPress

Rasmus Hojlund finalmente si è sbloccato. Il danese, acquistato in estate dal Manchester United per quasi 80 milioni di euro, ha trovato la prima rete in Premier League nel match con l'Aston Villa. Un gol pesante, valso tre punti per i Red Devils che sono riusciti a rimontare lo svantaggio di due reti contro la squadra di Emery. Ten Hag, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nottingham Forest, ha voluto ribadire la sua fiducia nell'attaccante danese, che finalmente ha rotto il ghiaccio in campionato dopo le reti (inutili ai fini della qualificazione) in Champions League.

"Devo ripetermi ma mi fido di lui. Sapevo che avrebbe potuto segnare in Premier League. I suoi gol in Champions League e in Danimarca hanno dimostrato quello che ha fatto da giovane in Austria, in Italia ed è un carattere molto forte. Ma, ovviamente, questo gol gli darà fiducia e convinzione che segnerà e segnerà più gol da questo momento in poi, ne sono sicuro”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.