ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SCUSE

Thiago Silva chiede scusa: “Sono devastato, mi assumo la piena responsabilità”

Thiago Silva chiede scusa: “Sono devastato, mi assumo la piena responsabilità” - immagine 1
Intervenuto tramite social, il brasiliano si è scusato per la cattiva prestazione che ha condannato il Chelsea alla sconfitta
Redazione ITASportPress

Sabato dolceamaro per ThiagoSilva. Il difensore brasiliano ha da un lato segnato un record di longevità in Premier League, mentre dall'altro lato affondava con il resto della sua squadra tra i colpi del Newcastle United. Dunque, la delusione. Per non aver fatto bene o comunque non abbastanza.

LESCUSE: In particolare sono un paio gli errori che si imputano all'ex Psg, protagonista di qualche lettura forse un pò troppo leggera. Ne è consapevole lo stesso Thiago Silva il quale è estremamente dispiaciuto per il risultato e ha voluto chiedere scusa a tutti. Dai compagni di squadra, passando per i tifosi. "In questo momento sono devastato, davvero - ha esordito il brasiliano tramite profili social -. Sicuramente non è stato il nostro giorno migliore ma me ne assumo la piena responsabilità. Per questo motivo mi rivolgo a tutti voi qui per scusarmi per questa sconfitta. Lo faccio soprattutto nei confronti dei miei compagni di squadra, che credono in me e mi sostengono sempre di più ogni giorno. Ora pensiamo a raccogliere le nostre forze e tornare ancora più forti di prima". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.