ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Tottenham, grave infortunio per Ivan Perisic

Perisic Tottenham
Lungo stop in vista per l'ex interista, gravemente infortunatosi durante un allenamento con gli Spurs
Redazione ITASportPress

È grave come temuto l'infortunio subito in allenamento da Ivan Perisic. L'ex esterno dell'Inter, approdato al Tottenham nell'estate 2022 su richiesta del suo ex tecnico in nerazzurro Antonio Conte, ha infatti riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, diagnosi impietosamente rivelata dagli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore, che durante una seduta con gli Spurs si era accasciato al suolo senza aver avuto alcun contatto fisico.

Il croato verrà presto operato, ma la sua stagione rischia di essere già finita, così come la sua avventura al Tottenham, avendo Perisic il contratto in scadenza nel prossimo giugno.


Perisic, che compirà 35 anni a febbraio, era sempre entrato dalla panchina nelle prime cinque partite di campionato del Tottenham targato Postecoglou, compresa l'ultima contro lo Sheffield United, vinta 2-1 grazie ad una rocambolesca rimonta tra il 98' e il 100', avviata da un gol di Richarlison proprio su assist di Perisic, subentrato all'80' a Manor Solomon.

Tottenham, grave infortunio per Ivan Perisic- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.