ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Tottenham, serio infortunio per Sarr: Coppa d’Africa a rischio

Tottenham, serio infortunio per Sarr: Coppa d’Africa a rischio - immagine 1
Il Tottenham perde Pape Matar Sarr: infortunio alla gamba per il centrocampista senegalese, che rischia di saltare la Coppa d'Africa
Redazione ITASportPress

Prima ancora di iniziare la Coppa d'Africa rischia di perdere uno dei suoi protagonisti più attesi. "Colpa" del fitto calendario della Premier League, che ha visto disputarsi due partite il 31 dicembre, pochi giorni prima del via della competizione continentale che inizierà il 14 gennaio in Costa d'Avorio.

Oltre al derby Fulham-Arsenal, vinto a sorpresa 2-1 dai Cottagers, a scendere in campo è stato anche il Tottenham, che ha sconfitto per 3-1 il Bournemouth. Ad aprire le marcature del match che ha permesso alla squadra di Postecoglou di portarsi a -1 dal quarto posto dell'Arsenal è stato un gol realizzato al 9' dal senegalese Pape Matar Sarr, costretto però poi a uscire dal campo al 32' a causa di un infortunio alla gamba sinistra che sembra serio.


Il giocatore ha infatti lasciato il campo in lacrime, sorretto da Rodrigo Bentancur e consolato dal capitano Son Heung-min. Gli accertamenti delle prossime ore spiegheranno se lo sfogo dell'ex Metz, classe 2002, in forza agli Spurs dal 2022, è stato dovuto alla gravità del danno subito o alla rabbia per il rischio di perdere la possibilità di partecipare alla Coppa d'Africa con il suo Senegal, il cui ct Aliou Cissé aveva inserito Sarr nella lista dei convocati.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.