LA TRAGEDIA

Tragedia Hertha Berlino: è morto il presidente Kay Bernstein

Redazione ITASportPress
Il primo presidente-tifoso della storia del calcio tedesco è morto all'età di 43 anni. Ignote le cause. Il comunicato del club e i messaggi di cordoglio di Genoa e Pescara

Il calcio tedesco è sotto shock per la morte improvvisa di Kay Bernstein. Il presidente dell'Hertha Berlino è scomparso a soli 43 anni.

[an error occurred while processing this directive]

A darne notizia è il club della capitale, che non ha però fornito ulteriori informazioni circa la causa del decesso: “L'Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein. L’intero club, le sue divisioni e i dipendenti sono sgomenti. L'intera famiglia dell'Hertha è in lutto ed è vicina ai parenti di Kay in questi momenti difficili".

Bernstein, ex ultrà dell'Hertha, era alla guida del club dall'estate del 2023, dopo le dimissioni di Werner Gegenbauer. Il club, retrocesso dalla Bundesliga al termine della scorsa stagione, è attualmente al 7° posto della Zweite Bundesliga.

Numerosi i club che hanno espresso vicinanza all’Hertha e alla famiglia di Bernstein, anche in Italia. Oltre a Eintracht Francoforte, Amburgo e Hoffenheim, hanno espresso il proprio cordoglio attraverso messaggi social anche Genoa e Pescara.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.