00:21 min
TRAGEDIA

Tragedia in Brasile, tifoso vittima negli scontri tra Flamengo e Vasco

Redazione ITASportPress

Il tifoso, un uomo d'età avanzata, è deceduto raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Altre quattro vittime in gravi condizioni

Situazione delicata in Brasile, che piange la scomparsa di un tifoso a seguito degli scontri tra ultras. La terribile scena è avvenuta in occasione della sfida tra Flamengo e Vasco da Gama. Secondo quanto riferito da alcuni media brasiliani, infatti, alcuni gruppi di tifosi dei due club si sarebbero incontrati all'esterno del Maracanà dove si sarebbe poi scatenato il putiferio. Ad averne la peggio è stato proprio il povero malcapitato, un uomo di età avanzata, raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Come lui altri quattro tifosi non resi noti, che al momento sarebbero ancora vivi seppur in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto alla stazione ferroviaria Cosmos, nella zona occidentale di Rio de Janeiro. Per calmare le acque è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine, le quali hanno arrestato la bellezza di 76 persone.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.