ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRAGEDIA

Tragedia in Germania, muore a 25 anni l’ex Lipsia Agyemang Diawusie

Agyemang Diawusie
Agyemang Diawusie, tedesco di origini ghanesi, 25 anni, è scomparso all'improvviso. L'annuncio del suo club, il Jahn Regensburg, partecipante alla terza divisione
Redazione ITASportPress

Nuova morte improvvisa nel mondo del calcio. Agyemang Diawusie, giocatore del SSV Jahn Regensburg, club di terza divisione tedesca, è morto all'età di 25 anni. Secondo quanto riportato dal suo club di appartenenza si è trattato di una morte naturale.

Tedesco di origini ghanesi, Diawusie era nato il 12 febbraio 1998 a Berlino. Prodotto del vivaio dell'SV Fortuna Regensburg, nel 2015 fu acquistato dal Lipsia, con cui ha disputato tre partite nella squadra B, senza però mai debuttare in gare ufficiali con la prima squadra.


Tra il 2020 e il 2022 ha militato nella Dinamo Dresda, poi un breve passaggio in Austria al SV Ried prima del ritorno in patria. A livello internazionale ha giocato una partita con l'Under 19 della Germania nel 2016 contro la Repubblica Ceca.

"La famiglia Jahn è in lutto e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia, ai parenti, agli amici più stretti e ai compagni di Agyemang", si legge nel comunicato del Jahn Regensburg.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.