ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Ufficiale – Valencia, ecco Gattuso fino al 2024

Gattuso

Tutto fatto per il mister italiano

Redazione ITASportPress

Gennaro Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore del Valencia. Il club spagnolo, che nei giorni scorsi aveva comunicato l'esonero del predecessore José Bordalàs e che nella serata di ieri aveva accolto il tecnico italiano, ha reso noto sui propri canali anche social l'accordo fino a giugno 2024 col tecnico italiano.

L'annuncio è stato accompagnato da un video di presentazione sui vari account social con tanto di prime parole in spagnolo del diretto interessato. Gattuso ha detto: "Ho conosciuto da fuori la grande passione della squadra e dei tifosi per questa società. Per me il calcio è passione, rispetto del gioco e amore per il pallone. Ho visto grandi squadre giocare qui con la maglia del Valencia, un club che quest'anno festeggia i 100 dalla sua fondazione. Tifosi del Valencia, viviamo la prossima stagione tutti insieme e con passione, sfruttando il DNA di questa società. Forza Valencia!".

Dopo il tentativo, evidentemente non andato a buon fine, di una gruppo di sostenitori dei Pipistrelli di far saltare l'approdo di Ringhio nel club, ecco dunque iniziare l'avventura del mister italiano con la speranza che possa essere ricca di soddisfazioni.

Gattuso
tutte le notizie di