TIFOSO SPECIALE

Una vita per il Saint-Etienne: il club festeggia tifoso di 101 anni

Redazione ITASportPress

Un momento speciale per un tifoso centenario

Nelle prossime ore il Saint-Etienne giocherà in campionato contro il Nizza e chissà se nella squadra ci sarà una motivazione in più per fare bene. Sui social, il club francese ha infatti festeggiato un tifoso speciale che ha toccato quota 101 anni.

[an error occurred while processing this directive]

Si tratta di un signore, tale Emile Robert, che tifa da una vita la società Verde e che nelle scorse giornate ha avuto modo di trascorrere qualche momento davvero speciale con il club del suo cuore. Sui social il Saint-Etienne gli ha voluto dedicare un post molto simpatico e ricco di sentimento: "Partecipò alla prima partita dei Verdi nel 1933. Difese questi colori prima di essere deportato per la seconda guerra mondiale. Emile Robert, nato 12 anni prima del Saint-Etienne, festeggia i suoi 101esimo compleanno".

Nel post anche le immagini del signore con una maglia speciale indossata nello stadio di casa dove ha potuto passeggiare e accomodarsi dove ha preferito. Un bel gesto da parte del club che spera ora di regalargli una gioia nella prossima partita.