01:05 min
IN GERMANIA

Union, Doekhi: “Bonucci è una leggenda, ci sarà utile in Champions”

Redazione ITASportPress

Il capitano del club tedesco ha spesso belle parole nei confronti dell'ex Juventus, definendolo una: "leggenda del calcio"

L'approdo di LeonardoBonucci in Germania ha sconvolto anche il calcio tedesco, ma in positivo. I difensori dell'Union Berlino sono contenti di avere in squadra un giocatore di tale portata, come confermato dal capitano Danilho Raimundo Doekhi. Lo stesso in conferenza ha parlato dell'ex bianconero, elogiandolo e definendolo una leggenda del calcio: "È un nome davvero importante che si unisce alla nostra squadra, all'inizio non pensavamo nemmeno che fosse vero - ha dichiarato il difensore -. Poi ha vinto molti trofei, non ho dubbi, è una leggenda. Credo ossiamo imparare molto da lui. È fantastico per la squadra avere un giocatore con tanta esperienza. Può darci una mano in partite come la Champions League che alcuni noi non hanno mai giocato". 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.