ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Varane e il selfie sulla neve: il Manchester United non gradisce

Manchester United Varane
Il difensore francese si fotografa su una pista da sci durante la vacanza concessa dal tecnico Ten Hag, ma secondo il suo entourage l'ex Real non ha sciato
Redazione ITASportPress

Nuova puntata del tormentato rapporto tra Raphael Varane e il Manchester United. Approfittando dei giorni di riposo concessi da Erik ten Hag prima del match di FA Cup contro il Newport, infatti, il difensore francese si è concesso una vacanza sulla neve, pensando pure di immortalarla.

Sul proprio profilo Instagram l'ex Real Madrid ha postato una foto di sé sorridente su una pista da sci di una località imprecisata. Inevitabile la perplessità dei tifosi dei Red Devils e dello stesso staff tecnico, dal momento che alla pari di tanti altri club lo United ha imposto il divieto ai propri tesserati di praticare sport invernali anche per diletto, a causa del rischio di incorrere in gravi infortuni.


La foto, tuttavia, non attesta che Varane abbia realmente svolto attività e infatti subito dopo la pubblicazione del post membri dell'entourage del difensore hanno precisato che il campione del mondo 2018 non ha sciato nel resort.

Se ne saprà di più alla ripresa degli allenamenti, ma l'addio di Varane al Manchester prima della fine del mercato di gennaio è da scartare. Il difensore è stato titolare in cinque delle ultime sei partite e dovrebbe restare a Old Trafford almeno fino al termine della stagione, quando scadrà il contratto firmato nel 2021 con lo United, che potrebbe tuttavia anche decidere di esercitare l'opzione unilaterale di rinnovo per un altro anno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.