ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Veltman regala la maglia ai tifosi del Brighotn ma se ne pente: ecco il motivo

Veltman regala la maglia ai tifosi del Brighotn ma se ne pente: ecco il motivo - immagine 1
Curioso episodio al termine di Nottingham-Brighton: il difensore olandese è tornato indietro chiedendo di riprendere la sua maglietta
Redazione ITASportPress

Episodio curioso quello avvenuto al termine della sfida tra Brighton e Nottingham. I Seagulls hanno vinto il match per 3-2 in casa del Forest, ed a fine partita il difensore olandese Joel Veltman ha lanciato la propria maglia ai tifosi per festeggiare. Una scena che si vede spesso a fine partita, ma questa volta è andata diversamente. Nella maglia di Veltman era inserito il localizzatole Gps che le squadre utilizzano per tracciare i movimenti dei giocatori in campo, per poi poter analizzare i dati attraverso vari indicatori statistici. Il difensore è stato dunque costretto a fare dietrofront per chiedere indietro il cracker.

LE PAROLE DI VELTMAN -"Ero così felice per la vittoria che ho deciso di lanciare la mia maglietta ai tifosi. Solo in seguito mi hanno ricordato che all'interno c'era il localizzatole. Quando sono andato indietro per chiedere di riaverlo, i tifosi credevano che rivolessi la mia maglia, quindi se ne sono andati."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.