ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Verratti, in Francia rumoreggiano: può essere suo ultimo anno al Psg

Psg Verratti
Tanti rumors sul futuro del centrocampista italiano del Psg. In molti pensano che possa lasciare la capitale francese a fine stagione.
Redazione ITASportPress

L'undicesima stagione di Marco Verratti al Paris Saint Germain potrebbe anche essere l'ultima. Sono sempre maggiori le critiche verso il centrocampista italiano in forza alla formazione parigina, specie dopo un'annata particolare, segnata da gare sottotono e infortuni.

La stampa francese è stata piuttosto critica negli ultimi mesi verso l'italiano, così come duri sono stati commenti illustri di alcuni ex atleti che hanno ritenuto la stagione dell'ex Pescara non all'altezza sia in Ligue 1 che in Champions.

Ecco perché, come è possibile leggere sul taglio alto della prima pagina di oggi de L'Equipe, i dubbi sul futuro del giocatore si stanno moltiplicando. Verratti potrebbe pensare di lasciare Parigi, nonostante un nuovo contratto che lo manterrebbe nella Ville Lumiere fino al 2026. Al Khelaifi non sembra voler sentir parlare di addio mentre Campos non sarebbe del tutto contrario.

Staremo a vedere cosa accadrà tra qualche settimana e soprattutto se, nel caso, ci saranno offerte interessanti per il giocatore.

Verratti
tutte le notizie di